Gent.mi Tutti,
in occasione del 6 Nazioni Femminile 2025, in continuità con le attività di promozione, sviluppo e formazione, e come previsto anche dal planning nazionale, siamo lieti di invitarvi a partecipare agli eventi di seguito riportati:
Parma – Domenica 30 marzo 2025
6 Nazioni Femminile – Italia vs Irlanda – KO 16.00
Torneo Juniores Femminile per club
Modalità di gioco: SEVEN OLIMPICO
Impianto di gioco – Cittadella del Rugby – Parma
Giorno di svolgimento – domenica 30 marzo
Orario inizio 10.00 – orario fine max 14.30
Categorie U14/U16/U18
Il Torneo sarà ritenuto valido ai fini delle obbligatorietà federali.
Dead line per la conferma di partecipazione – 24 febbraio 2025 attraverso il seguente google form https://forms.gle/q8LWq9YXprkgbZjV7
Parma – Sabato 26 aprile 2025
6 Nazioni Femminile – Italia vs Galles – KO 13.15
Torneo Juniores Femminile per club
Modalità di gioco: ranghi completi – XIII/XV
Impianto di gioco – Cittadella del Rugby – Parma
Giorno di svolgimento – domenica 27 aprile
Orario inizio 10.00 – orario fine max 14.30Categorie U16/U18
Modalità di gioco a XV – come da progettualità juniores 2024/2025
Categoria U14
Modalità di gioco a XIII – come da progettualità juniores 2024/2025
Dead line per la conferma di partecipazione – 11 marzo 2025 attraverso il seguente google form https://forms.gle/7mkyw1VNETP5S2SY9
Per l’attività a ranghi completi si richiede la compilazione del form da parte di un club capofila, per poter rendere più fluida l’individuazione dei gruppi squadra e delle relative informazioni.
Ulteriori informazioni per quanto riguarda la biglietteria vi verranno inviate già nei prossimi giorni.
Gli abbinamenti gare verranno resi noti dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per la partecipazione ad entrambi gli eventi sarà necessario richiedere l’autorizzazione
ad attività fuori regione, per le squadre non residenti in Emilia Romagna, ed essere iscritte all’attività di categoria.
Nella speranza di poterci incontrare numerosi a Parma, rimango a disposizione per eventuali ulteriori dettagli.