15 a 15 con un Savona mai arrendevole, che forte del bonus dell’andata ha impostato una partita attenta e attendista. Purtroppo in Novara si è fatto attendere per troppo tempo riuscendo solo nel finale di partita a riagguantare almeno il pareggio nella gara casalinga. Partita troppo brutta per essere raccontata…

Restano 80 minuti al rugby piemontese per vedere se l’Amatori Novara riuscirà nell’impresa di ribaltare punteggio e risultato della partita d’andata giocata allo stadio Fontanassa  contro il Rugby Savona. Ai ragazzi di coach Brega non basterà vincere con un differenza punti superiore al 15-36 maturato all’andata, ma in virtù del punto bonus conquistato dal Savona occorrerà impedire in ogni caso ai liguri di realizzare quattro mete, indipendentemente dal punteggio finale. Clima certamente caldo e non solo a livello atmosferico. Previsti numerosi tifosi a sostegno dell’una e dell’altra squadra. Per il Savona sarebbe una prima volta in serie B, per il Novara un ritorno, a suo tempo rimandato causa Covid e relativo stop dell’ultimo campionato iniziato…con la squadra in testa al Campionato.

     VS  

Appuntamento per tutti gli appassionati e non solo al Campo Laurenti. Fischio d’inizio alle 15.30. Arbitra l’incontro Giuseppe Cilione di Milano

 

Previous articleUNDER 20 SUMMER SERIES IN ITALIA
Next articleTutto il rugby piemontese si unisce al dolore per la scomparsa di un Amico