Con determinazione dirigenziale n. 293 del 27 ottobre 2022, sono stati approvati l’Avviso per l’assegnazione di contributi ai Comuni diretti a favorire l’inclusione delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di servizi in ambito sportivo, nonché la modulistica per la presentazione delle domande.

Le domande di assegnazione del contributo possono essere presentate a partire dal 3 novembre 2022 fino al 19 dicembre 2022, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sport@cert.regione.piemonte.it, secondo le modalità riportate nel predetto Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso e della modulistica sono reperibili al seguente URL:

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/fondo-linclusione-persone-disabilita-attraverso-lorganizzazione-servizi-ambito-sportivo

Si sottolinea che gli unici soggetti abilitati a presentare domanda sono i Comuni. Pertanto si prega di diffondere la notizia dell’apertura del bando e di sensibilizzare gli Enti affiliati affinché si coordinino con i soggetti beneficiari ai fini della presentazione della domanda di contributo.

Previous articleAttività femminile giovanile III giornata 2022-23 Volvera 20-11 h. 11.00
Next articleAURA Rugby League, il FIR Piemonte e la Swiss Rugby Union si sono riuniti per una riunione di lavoro internazionale