Il 16 gennaio 2023 è il termine ultimo e improrogabile per inviare la documentazione relativa alla richiesta di rimborso della seconda tranche del contributo Bando ATLETI e ATLETE ACCOLTI E ACCOLTE TEMPORANEAMENTE IN ITALIA A SEGUITO DI CRISI UMANITARIA che tiene conto delle attività rendicontabili ricomprese nel periodo dal 14/10/2022 al 31/12/2022, secondo i criteri indicati sul bando e espressi nelle precedenti comunicazioni inviate.

Coloro che non hanno inviato la richiesta relativa alla prima tranche, per inoltrare la domanda di contributo per la seconda tranche dovranno compilare l’All.A Domanda di Partecipazione e l’All.B Tabella di Rendicontazione allegando i giustificativi di spesa. La documentazione andrà inviata a volontariscu@federugby.it

Documentazione:

All_A_Domanda_di_Partecipazione

All_B_Tabella_di_Rendicontazione

Bando_sostegni

Previous articleIl Piano d’azione attività: GENNAIO 2023
Next articleAttività di COPPA ITALIA Femminile Seniores – II FASE