Il Comitato Piemonte Rugby, in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e Macron, sponsor ufficiale della nazionale italiana, è lieto di annunciare un’iniziativa speciale in occasione di Movember.

Abbiamo creato una maglietta dedicata, che potrà essere richiesta da tutte le Società del Piemonte e della Valle D’Aosta. Questa maglietta, simbolo di sostegno alla salute maschile, potrà essere indossata dalle vostre squadre durante l’ingresso in campo nelle partite del weekend del 16/17 novembre.

Macron ha riservato un prezzo speciale per le Società che desiderano aderire all’iniziativa, comprensivo di stampa personalizzata: € 7,5 i.e. (stampa inclusa).

Se volete partecipare e ricevere le magliette, vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/4WRVboovmkhTvZaGA entro giovedì 31 ottobre.

Cos’è Movember?
Per chi non conoscesse l’iniziativa, Movember è un evento benefico annuale che si svolge a novembre e mira a raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sul cancro alla prostata e altre patologie maschili. Gli uomini che partecipano (i “Mo Bro”) si fanno crescere i baffi come segno di supporto.

Dal 2004, la Movember Foundation lavora per “cambiare la faccia della salute degli uomini”, promuovendo diagnosi precoci, trattamenti più efficaci e stili di vita più sani. Movember è ora una delle 100 ONG più influenti al mondo.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, potete visitare il sito ufficiale: https://eu.movember.com/.

Non perdete l’opportunità di far parte di questo importante movimento, unendo il mondo del rugby a una causa di grande valore sociale.

In occasione dell’iniziativa promossa dal Comitato Rugby Piemonte, dalla Federazione e dallo sponsor tecnico Macron per il mese della prevenzione della salute maschile “Movember”, si richiede alle società piemontesi di sensibilizzare i propri tesserati prendendone parte secondo le seguenti modalità: .-
– compilare il modulo con le indicazioni pervenute nell’ultima mail inviata entro giovedì 31
– chiedere ai giocatori e tesserati di farsi crescere i baffi come simbolo di adesione all’iniziativa
– utilizzare le maschere social personalizzandole con il logo del club in alto a destra
– far indossare la maglietta ai propri tesserati durante gli eventi di competizione del weekend del 16-17 novembre
E’ inoltre possibile fare una donazione spontanea a nome del club e/o dei singoli tesserati alla Movember Foundation (organizzazione che si occupa di favorire la diagnosi precoce del cancro alla prostata) al seguente link https://eu.movember.com/donate/details?memberId=76
Previous articleMaltempo: annullati alcuni eventi giovanili
Next article“LA BELLEZZA DELLA FORZA” il 31 ottobre presso Palazzo Madama