Peroni TOP10, lo spareggio salvezza tra CUS Torino e Mogliano Veneto si terrà domenica 30 aprile alle ore 18 presso lo Stadio Beltrametti di Piacenza (impianto Sitav Rugby Lyons).

Gli universitari dei coach Lucas D’AngeloLuis Otaño e Filippo Bianco affronteranno i veneti guidati da coach Salvatore Costanzo.

Queste le parole del responsabile del rugby cussino Salvatore Fusco: “arriviamo a questo appuntamento consapevoli del percorso fatto e dei progressi che siamo stati chiamati a ottenere, sia in termini di squadra che di società. Affronteremo la sfida consapevoli di ciò che siamo diventati e siamo pronti ad affrontare anche le future sfide che si presenteranno sul nostro cammino, che ritengo sia solo al principio. Godiamoci la partita di domenica, divertendoci, che poi ci aspetta un duro lavoro per gli anni a venire”.

Kick off fissato per le ore 18.00. Dirige l’incontro Manuel Bottino di Roma.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 17.45.

FOTO MARIO SOFIA

FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:

15-1: Reeves E., Monfrino, Groza, Reeves G. (Cap), Civita, Roger, Loro, Pedicini, Quaglia, De Biaggio, Andreica, Veroli, Jeffery, Sangiorgi, De Lise

16-23: Caputo, Valleise, Liguori, Piacenza, Lavorenti, Cruciani, Modena, Vaccaro

All. D’Angelo

Comunicato stampa

www.admaiorarugby.itcomunicazione.rugby@custorino.it

Ufficio stampa CUS Torino – Tel. 011.19924161

Previous articleAd Ivrea scende in campo la solidarietà in aiuto delle ragazze iraniane vittime del regime
Next articlePERONI TOP10, IL MOGLIANO SUPERA 23-13 IL CUS TORINO NELLO SPAREGGIO E CONQUISTA LA SALVEZZA