D seguito,  la documentazione necessaria per formalizzare la candidatura di tutte le Società presenti sul territorio della Regione Piemonte e Regione Valle d’Aosta al progetto.

L’intervento è rivolto alle classi I e II delle Scuole Secondarie di II° grado, con l’obiettivo di costituire un gruppo sportivo rivolto alle sole allieve e di reclutarle nei propri club.

Si precisa che, alla luce di una ridistribuzione delle risorse a vantaggio di Scuole e Club, il numero delle società selezionate per la realizzazione del progetto è di 5 club.

Ogni club ha a disposizione 200 ore per  svolgere le attività presso 1 Scuola così disposte:

– 160 ore attività promozionale nelle classi I e II (max 3 incontri da 2 ore per ogni classe)

– 10 incontri da 2 ore per le attività del Gruppo Sportivo Scolastico

– 20 ore per la realizzazione di un Torneo Intra Scolastico

Ogni Scuola riceverà premi in buoni d’acquisto così ripartiti:

– buono spesa da € 200 per gruppo sportivo minimo 10 alunne

+

– buono spesa da € 100 per gruppo sportivo da minimo 15 alunne

oppure

– buono spesa da € 200 per gruppo sportivo da minimo 20 alunne

In aggiunta

– Buono spesa da € 300 per la realizzazione del Torneo Intra scolastico

Ogni Gruppo Sportivo che prenderà parte alla Festa Regionale dei Gruppi Sportivi nel mese di maggio 2023 potrà vincere:

– 1 Buono spesa da € 500

– 1 Buono spesa da € 300

– 1 Buono spesa da € 200

Al termine del progetto, nel mese di gennaio 2024, le società che avranno reclutato il 30% delle ragazze che hanno preso parte al gruppo sportivo riceveranno un buono da €500 euro e per coloro le quali riusciranno a reclutarne il 60% un ulteriore buono da € 500.

Per formalizzare la propria candidatura ogni Società  deve inviare al Comitato Rugby Piemonte entro e non oltre le ore 12:00 del 15/11/22,

– tramite mail a crpiemonte@federugby.it (oggetto CANDIDATURA RUGBY X TUTTE nome club)

– o raccomandata all’indirizzo Via Giordano Bruno, 191 pal. 4 10134 TORINO,

i seguenti documenti compilati e firmati da Legale Rappresentante e Dirigente Scolastico:

– Avviso Pubblico Progetto

– Regolamento Progetto

– Patto Collaborazione Scuola -Club

– Patto Collaborazione Comitato- Club

– SCHEDA PROGETTO

Assieme alla scheda progetto, è presente la Tabella di Attribuzione Punteggi per informare le società sui criteri di valutazione utilizzati per esaminare le proposte progettuali e le modalità utilizzate per l’assegnazione dei punteggi.

Il team Promozione e Sviluppo da a disposizione uno spazio di confronto per dubbi e supporto alla compilazione domanda tramite riunione Meet il giorno 10/11/22  dalle ore 19 al seguente link https://meet.google.com/buu-jyxs-mqu

Per informazioni e chiarimenti Davide 342 576 8317

Documentazione ufficiale da scaricare:

Avviso Pubblico Rugby X Tutte

PATTO COMITATO_CLUB

PATTO SCUOLA_CLUB

Regolamento Progetto

Rugby per Tutte_ I edizione_rev1

Scheda Progetto

Tabella Attribuzione Punteggi

 

Previous articleOrganizzazione Campionato U17 – Piemonte / Liguria
Next articleVIVI IL RUGBY DA PROTAGONISTA, DIVENTA ARBITRO!!!