Con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più efficace, il Comitato propone un supporto amministrativo e gestionale da mettere a disposizione per tutte le società piemontesi attraverso due modalità. Aperto a qualsiasi vostra istanza, il progetto di supporto ha intenzione di mettere a disposizione direttamente, attraverso i contatti di seguito indicati, e principalmente: – Consulenza alle Società per incombenze burocratiche (acquisto personalità giuridica, modifiche Statuto e registrazione, registro CONI, ecc…) – Note con modelli per tematiche tecnico/amministrative – Articoli settoriali inerenti alle tematiche sportive ed amministrative – Aggiornamenti normativi Nota bene: il supporto non si vuole sostituire all’attività dei vostri consulenti amministrativi e fiscali. Oltre ai servizi offerti, una seconda modalità prevede l’attivazione di una mailing list per ricevere periodicamente aggiornamenti: per iscriversi occorre compilare il modulo al seguente collegamento https://forms.gle/1oGTHuAEJMDE7hRCA.

Il referente del Consiglio per tale attività è Alessio Giacomini reperibile, per richieste o informazioni, alla mail alessio.giacomini@cuspo.it oppure al numero 3392324432.

Già nei prossimi giorni invieremo la prima e-mail.

Previous articleCONVEGNO SEVENS
Next articleIMPORTANTE PER LE SOCIETA’: “Piano scuola estate 2021”