Cari Presidenti/Delegati,

come preannunciato nel Consiglio Regionale del 13 dicembre 2022, per poter programmare l’attività della Scuola Regionale dello Sport Coni Piemonte in modo tale che possa dare risposte adeguate al mondo sportivo del territorio, è necessaria la collaborazione delle Federazioni Sportive, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione.

Vi saremmo grati se voleste divulgare la scheda allegata, attraverso il Vostro Referente Regionale, anche alle Società del territorio, al fine di svolgere un’analisi più capillare sulle esigenze formative, per trovare elementi comuni da sviluppare. A tal riguardo, Vi chiediamo in ogni caso, di segnalare le esigenze delle Vostre Società allo scrivente unicamente tramite il Vostro Ente.

Si ribadisce, inoltre, la disponibilità della Scuola Regionale dello Sport Coni Piemonte di organizzare, sul territorio, non solo Corsi di Formazione, ma anche Incontri di Informazione e Convegni su specifiche tematiche sia in presenza che online.

Auspicando in una più stretta collaborazione nell’ambito delle attività di formazione delle professionalità sportive della nostra Regione, si porgono cordiali saluti.

Scarica il mod.  ESIGENZE FORMATIVE DEL MONDO SPORTIVO rev1

Il Presidente

Stefano Fabio Mossino

Previous articleConvalida corso E-learning Livello 1 – Bambini
Next articleAllenamento APERTO U13-U15-U17-U19 femminile