Domenica 5 giugno la formazione di serie A maschile dell’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY affronterà il secondo ed ultimo match valevole per i playoff promozione per il campionato di Top Ten, massima serie nazionale. Gli universitari saranno impegnati in trasferta sul campo dell’Unione Capitolina Rugby, fischio d’inizio alle ore 15.30. Chi vincerà l’incontro sarà promosso in Top Ten!

Ad oggi siamo nella posizione che avremmo voluto essere alla fine della passata stagione, quando vengono definiti gli obiettivi di quella successiva da parte dello staff e dei giocatori – dichiara coach Lucas D’AngeloQuesto per tutti noi è un enorme piacere ed è una conferma dell’impegno da parte di tutto il gruppo, sia giocatori che accompagnatori, dirigenti, allenatori. Vedendo i risultati delle partite dei playoff che si sono giocate, quella di domenica è la finale vera e propria. Questo ci dà una carica enorme per poter centrare in pieno gli obiettivi stagionali che hanno definito i giocatori in primis. Pensiamo che sarà una gara molto combattuta, la Capitolina è una squadra che gioca un bellissimo rugby e soprattutto efficace, e questo è dimostrato dal loro percorso. Andremo ad affrontarli con le nostre armi migliori, quelle che abbiamo sfoderato in questa stagione; questo accadrà sia da parte nostra che loro. Andremo a giocare a viso aperto come del resto abbiamo fatto per tutta la stagione”.

Appuntamento quindi a domenica, DAINE MAC CUS TORINO RUGBY!

Cordiali saluti

Erika Gandini, (+39) 346.4100989

www.admaiorarugby.itcomunicazione.rugby@custorino.it

Ufficio stampa CUS Torino – Tel. 011.19924161

Previous articleAnnata da incorniciare per il BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY. Coach Marshallsay: qualificarci per il barrage e per la semifinale è stato un ottimo traguardo!
Next articleTre atlete piemontesi convocate al raduno nazionale per il 7s Trophy 1° Leg Zagabria (11/12 giugno)