Un altro sogno che si avvera! L’Under 19 Élite del CUS Torino Rugby guidata dai coach Luis Otaño, Sergiu Ursache e Filippo Bianco, si è imposta 13-8 sul Monferrato Rugby ed ha conquistato il Trofeo delle Alpi. Un altro tassello che sta componendo il grande puzzle del sogno rugbistico cussino!

Queste le parole di coach Luis Otaño a fine gara: “E’ stata una partita molto combattuta, lo sapevamo già dalla preparazione della gara che sarebbe stata così. Loro si sono dimostrati, come sapevamo, molto forti sia fisicamente che tecnicamente. Il nostro forte è stato il gioco; in queste partite devi segnare ad ogni occasione che ti si prospetta, altrimenti poi ti possono punire. Il gioco al piede nostro non è stato molto efficace, abbiamo regalato posizioni che solitamente non concediamo. Però per essere una finale i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione. Ora vedremo. Siamo contenti di aver vinto questo trofeo, siamo felici per i nostri ragazzi perché sarà una cosa che rimarrà impressa nel loro futuro e nella vita lo ricorderanno sempre”.

Appuntamento a domenica 22 maggio per i quarti di finale scudetto. Alle ore 12.00 al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) arriverà la BENETTON TREVISO.

DAINE MAC CUS TORINO RUGBY!

 

Comunicato Ufficio stampa CUS Torino

 

Previous articleAllenamento Under 15 Regionale
Next articleProgetto Rugby di base – programmazione 2022-23 – scadenza presentazione Progetti